Masada è un’associazione culturale e l’ingresso è riservato ai soli soci in possesso di tessera.
È la prima volta che vieni a Masada?
Se non sei mai stato a Masada e vuoi partecipare alle nostre attività culturali, ti invitiamo a compilare il modulo per richiedere di diventare nostro socio 48 ore prima dell’evento a cui sei interessato.
(L’aspirante socio diverrà tesserato Masada solo dopo l’accettazione della richiesta da parte del Consiglio Direttivo).
Come effettuare il tesseramento?
Puoi richiedere di diventare nostro socio compilando il modulo di richiesta ammissione a socio Masada. A riguardo, hai due possibilità: compilare il modulo on line oppure direttamente in sede quello cartaceo. In entrambi casi, non potrai accedere contestualmente alla richiesta ma abbiamo bisogno di almeno 48 ore per completare la procedura.
Come effettuare il tesseramento on line se sono straniero?
Gli stranieri possono compilare il seguente modulo in inglese dove, se ancora sprovvisti del codice fiscale italiano, viene richiesto di inserire i dati relativi al documento d’identità (carta d’identità per gli Europei, passaporto per gli Extra Europei)
Se sei stato accettato come socio Masada, vieni in sede con un documento d’identità valido, ti sarà richiesto di versare la quota associativa annua di 12 euro e finalmente potrai ritirare la tessera.
Se sei già nostro socio, hai ritirato la tessera ma dopo un anno è scaduta, come rinnovarla?
I rinnovi vengono effettuati direttamente in sede, il giorno dell’evento a cui vorresti partecipare, con un documento d’identità valido ed il versamento della quota associativa annua.
Hai fatto richiesta di diventare socio Masada (on line oppure in sede) ma non sei più venuto a ritirare la tessera?
Hai tempo un anno dalla richiesta per venire a ritirare la tessera con un documento d’identità valido. Passato un anno, dovrai ripetere la richiesta.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più