ODD

ctonic
ODD, la nuova filosofia di party a Milano
ODD, Organization for daylight Dancing, nasce dalla collaborazione di un gruppo di clubber anagraficamente non più giovanissimi alla ricerca di uno spazio per proporre la loro visione di party elettronico.
Due decenni trascorsi in giro per il mondo partecipando a eventi e festival ci hanno insegnato che un vero party non necessita obbligatoriamente della notte e di tutto ciò che si porta dietro ma semplicemente di uno spirito positivo, di sorrisi e amicizia.
Ed è proprio l’energia della luce del giorno a darci modo di ballare per ore senza paura che la festa finisca o che la stanchezza rallenti il ritmo delle gambe e della mente.
Naturalmente la luce è una componente a cui è necessario affiancare una scelta musicale che sappia trascinare il pubblico nello spirito giusto; per questo siamo costantemente alla ricerca di DJ italiani ed internazionali che sappiano sposare la nostra filosofia. Da Berlino e Londra abbiamo portato e porteremo nomi non certo famosi al grande pubblico ma di grande rilievo nel clubbing elettronico underground.
Britta Arnold, Sasha Cawa, David Dorad, Nico Stojan, Daniel Dreier, Jens Bond, Paramida, Neiamand & Keiner, Red Pig Flower e Ida Daugaard: questi i guest coinvolti fino ad oggi nel nostro progetto…tanti altri verranno presto a farci visita!
Con il progetto ODD vorremmo “elevare” la concezione di party stesso, collegando agli eventi musicali manifestazioni culturali ed artistiche e allontanandoci così dalle accezioni negative che l’opinione pubblica spesso ha attribuito al “clubbing ”.
Il nostro non è un party dedicato a chi non vuol terminare la notte ma a chi vuole cominciare la festa col giorno.
Tra buoni amici, bella musica e spettacoli stimolanti.
Dopo esser stati ospiti di diverse location milanesi in cui abbiamo trasmesso la nostra musica ed il nostro spirito di party, ODD crede che sia giunta ora di tornare dove tutto e’ cominciato.
Oggi li ci aspetta Ctronic: un progetto che sposa in pieno il nostro spirito di daylight dancing e che grazie al suo “melting pot”, fatto di pubblici e generi musicali differenti ma uniti dalla stessa passione per l’elettronica, sta divulgando a Milano quello che ODD per primo ha introdotto.

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©2017 Associazione Masada - Viale Carlo Espinasse 41, 20156 Milano - P. IVA 08452290961 - info@masadamilano.it | Powered by Swoon Mood

Log in with your credentials

Forgot your details?