classica

“Cosa dovrei dire riguardo
al lavoro di una vita di Bach?
Ascoltalo, suonalo, amalo,
adoralo e stai zitto!”
(Albert Einstein)

Masada Classico è una nuova rassegna musicale inaugurata a Febbraio 2016. L’idea è nata dalla volontà di portare l’ascolto della musica classica in un contesto diverso e inusuale, aperto a tutti, informale e amichevole, dove pubblico e musicisti abbiano la percezione di trovarsi in un ambiente quanto più familiare possibile. E’ infatti lo splendido salotto del Masada, con tavolini, divani, poltrone e un’atmosfera unica, a ospitare questa nuova iniziativa che porterà sul palco musicisti originali ed eclettici.
Il filo conduttore del progetto tocca, da differenti angolazioni, gli autori dal ‘900 ad oggi, con repertori sempre caratteristici e proposte musicali stimolanti per chiunque. Le esecuzioni sono delle piccole gemme di 45 minuti che ogni artista introduce al pubblico in maniera a lui più congeniale, al fine di rendere la partecipazione viva, curiosa e attenta.
I concerti si tengono la domenica mattina alle h. 11:30 a cadenza mensile (la terza domenica di ogni mese).
La direzione artistica è affidata a Dario Yassa ed Elena Lasala.
Dopo il concerto chi vorrà potrà fermarsi per il brunch!!!
Vi aspettiamo!!

©2017 Associazione Masada - Viale Carlo Espinasse 41, 20156 Milano - P. IVA 08452290961 - info@masadamilano.it | Powered by Swoon Mood

Log in with your credentials

Forgot your details?