classica

“Cosa dovrei dire riguardo
al lavoro di una vita di Bach?
Ascoltalo, suonalo, amalo,
adoralo e stai zitto!”
(Albert Einstein)

Masada Classica è una rassegna musicale alla sua terza edizione. L’idea è nata dalla volontà di portare l’ascolto della musica classica in un contesto diverso e inusuale, aperto a tutti, informale e amichevole, dove pubblico e musicisti abbiano la percezione di trovarsi in un ambiente quanto più familiare possibile. E’ infatti lo splendido salotto del Masada, con tavolini, divani, poltrone e un’atmosfera unica, a ospitare questa nuova iniziativa che porterà sul palco musicisti originali ed eclettici. Le esecuzioni sono delle piccole gemme di 45 minuti che ogni artista introduce al pubblico in maniera a lui più congeniale, al fine di rendere la partecipazione viva, curiosa e attenta. I concerti si tengono la domenica mattina alle h. 11:30 a cadenza mensile e sono completamente gratuiti (salvo sottoscrizione una tantum della tessera associativa).
Inoltre Masada Classica è aperta anche ai più piccoli! Durante i concerti, è a disposizione dei più piccoli un servizio di babysitting totalmente gratuito che coinvolgerà i bambini sia fuori che dentro la sala nel corso dell’intera esibizione. La direzione artistica è affidata a Elena Lasala e Alfonso Martone.
Dopo il concerto chi vorrà potrà fermarsi per il brunch.
Vi aspettiamo!

©2019 Associazione Masada - Viale Carlo Espinasse 41, 20156 Milano - P. IVA 08452290961 - info@masadamilano.it | Powered by Swoon Mood | Privacy Policy

Log in with your credentials

Forgot your details?